TIRANO
Hotel CORONA

  23037 Tirano - Viale Italia, 19
Scrivere e-mail alla struttura
Home Page  -  POSIZIONE  -  PREZZI  -  OFFERTE SPECIALISPECIALITA'
 
 



 

Situato sul viale principale di Tirano, l'Hotel Corona è l'ideale punto d'appoggio per escursioni con ,il Trenino Rosso del Bernina Express (la stazione ferroviaria è a soli 150 mt), gite a Livigno, Bormio, Aprica, passeggiate nel grazioso centro storico della cittadina e visite alle numerose case vinicole presenti nella zona.

La struttura è costituita da 4 piani collegati con ascensore; ad accogliervi al vostro arrivo un'ampia hall con banco reception e bar, una raffinata e capiente sala ristorante ed una comoda veranda esterna.

L'Hotel dispone di 34 semplici ma confortevoli camere suddivise in doppie/matrimoniali, singole, triple e quadruple, dotate di servizi privati con asciugacapelli tv sat, frigobar, cassetta di sicurezza, telefono e wifi.

La prima colazione viene servita con abbondante e variegato buffet di tipo continentale, a pochi passi dall'hotel è possibile cenare in un ristorante convenzionato che propone piatti tipici, cucina internazionale e pizzeria con forno a legna.

A richiesta e a pagamento, l'hotel dispone di garage interno, posti auto scoperti e singoli box a pochi passi.

 
Parcheggio privato Garage Baby sitter su richiesta Accetta piccoli animali Vedi gli altri servizi della struttura
 
Home Page  -  POSIZIONE  -  PREZZI  -  OFFERTE SPECIALI
 
 
Tirano - Valtline